SERVIZIO CLIENTI 3938037705 | CONSEGNA GRATUITA SOPRA 100 €

FAQs


Le risposte alle domande più frequenti

L’iscrizione a therpay4home.com è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.

 E’ possibile modificare la tua mail e la tua password in qualsiasi momento. Per farlo devi effettuare l’accesso e procedere con i relativi cambi nell’apposita sezione “Le mie credenziali”.

Per recuperare la tua password inviaci una mail tramite l’apposito format contattaci e riceverai via e-mail la tua password.

Durante la registrazione ti chiediamo il codice fiscale e l’eventuale partita iva perché emettiamo sempre fattura per qualsiasi prodotto. Dopo aver effettuato l’acquisto e appena vedremo l’accredito in caso di bonifico bancario riceverai tramite mail la fattura relativa al tuo acquisto.

Se non hai trovato il tuo prodotto ma ne hai visti altri della stessa marca che cercavi non esitare a contattarci tramite l’apposito format e chiederci informazioni sulla eventuale disponibilità e prezzi.

Vendiamo esclusivamente online consegnando direttamente a casa vostra qualsiasi prodotto acquistato. Abbiamo eliminato i costi non necessari a favore della clientela.

Se hai dei dubbi o semplicemente vuoi avere certezza di aver scelto la soluzione giusta contattaci gratuitamente oppure affidati al ns servizio completo di progettazione architettonica. Quest’ultimo servizio è a pagamento, ma se decidi di acquistare da noi un minimo dei prodotti inseriti nel progetto, ti riaccreditiamo l’importo speso detraendotelo dal totale della tua spesa. Per maggiori informazioni vai alla sezione “realizziamo il tuo progetto”.


Se non sei sicuro sulla scelta della finitura della porta interna, di un pavimento o di un rivestimento ti inviamo il campione (massimo tre) da te richiesto tramite il format contattaci. Ti verrà addebitato solo il costo di trasporto pari a € 9,90 e se decidi di acquistare da noi ti verrà riaccreditato l’importo.

Certamente! Se non sei esperto o non conosci nessuno che possa montare i tuoi mobili puoi affidarti al ns servizio di montaggio mobili. Basta semplicemente richiedere il servizio mobili durante la fase di acquisto nelle modalità di consegna.